Id Annuncio 8153151

PRIMA VOLTA A BARLETTA 💋💋💋♥️♥️, NOVITA' AUTENTICA SUDAMERICANA🧨! Sono qui per offrirti TUTTI I TIPI di esperienze, compresi rapporti 🍆 e massaggi 💦💯. È tutto REALE: MASSAGGIO LINGAM e CORPO A CORPO per un'esperienza indimenticabile!

25 anni | Massaggi | BARLETTA |Centro
Visite totali: 84
Barletta | Centro

Pubblicato il 03 maggio

LATINA 💯💯💯massaggiatrice 👉LA REGINA DEL MASSAGGIO PROSTATICO CHE NON PUOI DIMENTICARE😁 PIOGGIA D'ORO + STRAP ON + ALTRI GIOCHINI 😁: VERO MASSAGGIO CORPO A CORPO RILASSANTE 🔵... TI ASPETTA UNA FUSIONE DI RELAX E PIACERE!!! 💋💋2... TRATTAMENTI PER CONTROLLO EIACULAZIONI PIÙ INTENSI, LINGAM TI GARANTISCO UN MOMENTO DI RELAX MA ANCHE STIMOLI ECCITANTI. SONO UNA VERA ESPERTA. 💋 QUANDO ARRIVI, TI ACCOMODI IN UN AMBIENTE CALMO E PIACEVOLE, PULITO E CURATO NEI MINIMI PARTICOLARI, CON LUCI SOFFUSE E MUSICA IN SOTTOFONDO. TI FARÒ UN MASSAGGIO RILASSANTE SU TUTTO IL CORPO INIZIANDO DALLA SCHIENA. AL MOMENTO GIUSTO, QUANDO SEI COMPLETAMENTE RILASSATO, INIZIO CON IL MASSAGGIO CORPO A CORPO COMPLETAMENTE NUDI PER GODERE DELLE MERAVIGLIOSE SENSAZIONI DI CALORE E PIACERE. GRADUALMENTE, LE MIE MANI SI CONCENTRERANNO NEL MASSAGGIO LINGAM, CHE COMPRENDE IL PENE, I TESTICOLI E IL SACRO SPOT (PROSTATA ESTERNO), SEMPRE CON IL TUO CONSENSO. MENTRE TI MASSAGGIO CON IL MIO CORPO SEMPRE PIÙ NUDO E CALDO, DIVENTERÒ SEMPRE PIÙ INVITANTE... CONTROLLIAMO GLI STIMOLI PER UN'EREZIONE SEMPRE PIÙ ECCITANTE E INTENSA. L'ALTEZZA DEL MASSAGGIO È A DISPOSIZIONE NEI MOMENTI CHE DESIDERI... DURANTE IL NOSTRO INCONTRO SARÒ ANCHE UNA CONVERSATRICE AFFIDABILE... 40 MIN GARANTITI!!! LE MIE FOTO SON REALI. VITA PRIVATA DI ENTRAMBI, NIENTE SORPRESE. 💋💋 NOTA BENE: AMBIENTE PULITO E RISERVATO.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio